drinovupad Admin replied

370 weeks ago

Shark - Il Primo Squalo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è stato semplicemente divertente. Ho camminato sperando che sarebbe stato divertente, irragionevole e sciocco abbastanza da ridere. Ha consegnato. <br/> <br/> Penso che tutti nel film fossero totalmente consapevoli del tipo di film che stavano facendo e lo suonarono bene. Non troppo serio, non troppo ridicolo. Basta rendere i personaggi simpatici e ridere ancora di loro. <br/> <br/> Ci sono abbastanza callout di Jaws, e probabilmente altri film, per chiarire che si tratta di un film autocosciente che intende solo intrattenere. Lo fa.Rifiuta di prenderlo troppo sul serio e vai a divertirti.
Questa è la base di Starkiller dei film sugli squali. È stato pieno di azione. Ha effetti cinematografici di mostro decenti e grandiosi. Ha avuto paura di saltare. Aveva una stella d'azione in buona fede a Statham. Avvertimento!!! Lascia a casa il tuo cervello e divertiti. L'uscita è stata perfettamente programmata perché non ci sono stati film di eventi su larga scala la settimana prima o dopo. Goditi i tuoi popcorn !!! Post scriptum Proprio quando pensavi che fosse sicuro di andare … Aaaah hai sentito il prima. Sii sicuro nuotatori …
'THE MEG': Quattro stelle (su cinque) <br/> <br/> Jason Statham contro una gigantesca creatura di mare di 70 piedi! Come puoi sbagliare? È stato diretto da John Turteltaub ed è stato scritto da Dean Georgaris, Jon Hoeber e Erich Hoeber. È basato sul libro "The Meg: Un romanzo di Deep Terror", di Steve Alten. Il film è stato diretto da Li Bingbing, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao e Cliff Curtis. Speravo molto più pazzia e commedia; il film non è sicuramente il film di mostri B-movie campeggiatore della vecchia scuola che i trailer hanno promesso che fosse. Ha Jason Statham contro un gigantesco squalo megaladon e Rainn Wilson. Mi è piaciuto, ma non così tanto come speravo.
Sì, un buon film sugli squali per una volta, è stato fantastico, anche lui un grande attore e attrice, ha avuto anche azione, horror e commedia. Aveva anche poche cose da seghe che non dicevano cosa, ma era fantastico, l'idea che usavano poteva essere vera chi lo sa davvero
Penso davvero che la gente dovrebbe dare a questo film una possibilità.Ero un grande fan dei libri ed ero molto emozionato quando ho saputo che alla fine sarebbe stato realizzato, ma come alcuni è stato un po 'sgomento quando ho sentito che Statham sarebbe stata al comando. <br/> <br/> Beh, mi sono davvero divertito questo film, mi è piaciuto che il film non mostrasse lo squalo fin dall'inizio e costruisse la rivelazione con alcune scene tese. <br/> <br/> Ho pensato che lo squalo fosse bello, e non così economico come alcuni fanno su. C'era un buon mix di umorismo e azione che ho trovato simile al lago placido. <br/> <br/> Ma la mia più grande sorpresa è stata Statham, ha interpretato bene il ruolo essendo un eroe riluttante ad iniziare, e ho potuto comprarlo il suo personaggio, condivide anche alcune scene fantastiche con la ragazzina. <br/> <br/> So che è molto diverso da prenotare ma è stato comunque divertente, è un film su un popolo di squali di 90 piedi, goditelo è

Five years ago, expert sea diver and Naval Captain Jonas Taylor encountered an unknown danger in the unexplored recesses of the Mariana Trench that forced him to abort his mission and abandon half his
Helix movie mp4 downloadSky Hunter movie download in hdSamson song free downloadThe Legend of Johnny Lingo 720p torrentdownload full movie Ride in italianUna strana coppia di suoceri song free downloadControl movie download hdGli ultimi fuorilegge full movie download in italianIl Cacciatore di Vampiri full movie in italian 720p downloadKubo e la spada magica 720p

last edited 288 weeks ago by drinovupad
Please log in to post a reply.