3a43a2fb81 Questo film è stato semplicemente divertente. Ho camminato sperando che sarebbe stato divertente, irragionevole e sciocco abbastanza da ridere. Ha consegnato. <br/> <br/> Penso che tutti nel film fossero totalmente consapevoli del tipo di film che stavano facendo e lo suonarono bene. Non troppo serio, non troppo ridicolo. Basta rendere i personaggi simpatici e ridere ancora di loro. <br/> <br/> Ci sono abbastanza callout di Jaws, e probabilmente altri film, per chiarire che si tratta di un film autocosciente che intende solo intrattenere. Lo fa.Rifiuta di prenderlo troppo sul serio e vai a divertirti. Questa è la base di Starkiller dei film sugli squali. È stato pieno di azione. Ha effetti cinematografici di mostro decenti e grandiosi. Ha avuto paura di saltare. Aveva una stella d'azione in buona fede a Statham. Avvertimento!!! Lascia a casa il tuo cervello e divertiti. L'uscita è stata perfettamente programmata perché non ci sono stati film di eventi su larga scala la settimana prima o dopo. Goditi i tuoi popcorn !!! Post scriptum Proprio quando pensavi che fosse sicuro di andare … Aaaah hai sentito il prima. Sii sicuro nuotatori … 'THE MEG': Quattro stelle (su cinque) <br/> <br/> Jason Statham contro una gigantesca creatura di mare di 70 piedi! Come puoi sbagliare? È stato diretto da John Turteltaub ed è stato scritto da Dean Georgaris, Jon Hoeber e Erich Hoeber. È basato sul libro "The Meg: Un romanzo di Deep Terror", di Steve Alten. Il film è stato diretto da Li Bingbing, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao e Cliff Curtis. Speravo molto più pazzia e commedia; il film non è sicuramente il film di mostri B-movie campeggiatore della vecchia scuola che i trailer hanno promesso che fosse. Ha Jason Statham contro un gigantesco squalo megaladon e Rainn Wilson. Mi è piaciuto, ma non così tanto come speravo. Sì, un buon film sugli squali per una volta, è stato fantastico, anche lui un grande attore e attrice, ha avuto anche azione, horror e commedia. Aveva anche poche cose da seghe che non dicevano cosa, ma era fantastico, l'idea che usavano poteva essere vera chi lo sa davvero Penso davvero che la gente dovrebbe dare a questo film una possibilità.Ero un grande fan dei libri ed ero molto emozionato quando ho saputo che alla fine sarebbe stato realizzato, ma come alcuni è stato un po 'sgomento quando ho sentito che Statham sarebbe stata al comando. <br/> <br/> Beh, mi sono davvero divertito questo film, mi è piaciuto che il film non mostrasse lo squalo fin dall'inizio e costruisse la rivelazione con alcune scene tese. <br/> <br/> Ho pensato che lo squalo fosse bello, e non così economico come alcuni fanno su. C'era un buon mix di umorismo e azione che ho trovato simile al lago placido. <br/> <br/> Ma la mia più grande sorpresa è stata Statham, ha interpretato bene il ruolo essendo un eroe riluttante ad iniziare, e ho potuto comprarlo il suo personaggio, condivide anche alcune scene fantastiche con la ragazzina. <br/> <br/> So che è molto diverso da prenotare ma è stato comunque divertente, è un film su un popolo di squali di 90 piedi, goditelo è
drinovupad Admin replied
370 weeks ago